PIETRO DI RAUSO – Spartacus

THE UNSTOPPABLE – La serie

Pietro Di Rauso Stunt Actor

10171025_633960263345785_779571707280153962_n

IL sogno hollywoodiano del maestro Di Rauso Pietro

L’artista marziale capuano Pietro Di Rauso continua la sua ascesa nelle arti marziali e il suo nome inizia a circolare anche nel dorato ambiente del cinema d’azione delle arti marziali. Per le sue abilità nelle XSTREME MARTIAL ARTS (vale a dire un connubio di tecniche provenienti dal Karate-Kung Fu- Acrobatica) hanno portato dapprima ai complimenti di celebri star del mondo del cinema d’azione e poi al debutto in Eventi e/o Satge con un flusso di gente sempre più incuriosita da questa novità portata da Pietro Di Rauso.

 

Tra le Star del cinema d’azione complimentatasi con Di Rauso di cui egli ha grande stima, legati oggi da un rapporto di amicizia c’è la Star Americana Todd Senofonte: attore e stunt americano affermatosi da anni nel cinema statunitense e che ha lavorato più di 8 anni con Jean Claude Van Damme nei suoi più imprtanti film di azione come “Double Team”. Chissà che oltre ai complimenti un giorno non vi sia proprio collaborazione tra il giovane artista marziale italiano Pietro Di Rauso e la star americana.

Gazzetta di Caserta

Il capuano Pietro Di Rauso tra tatami e set

E’ cresciuta la popolatità e l’attenzione del popolo delle arti marziali e di diversi produttori cinematografici nei confronti dell’artista marziale capuano Pietro Di Rauso che grazie alle sue esibizioni, video, interviste, radio, al web, alla crescita esponenziale della sua scuola di arti marziali nella quale insegna Wing Chun e le sue particolari tecniche di calci anche acrobatici, trasmette non solo profesisonalità e talento ma si fa apprezzare molto anche per le

Stunt Actor

sue doti umane e da una grande umiltà. Esemplare alla Radio Prima Rete una sua espressione sulle arti marziali in merito al successo che è insito nella sconfitta, come voler dire che si può riuscire e rinascere più forti di prima. Importanti sono state alcune esibizioni di arti marziali pubbliche e stage nel casertano nelle quali gli spettatori cpsì come i partecipanti provenienti da diversi stili di arti marziali venivano estasiati dalla sua grande abilita’.

Senza-titolo-1

 

Film

Le tante abilità dell’artista marziale Pietro Di Rauso vengono notate anche nel 2011 in alcune esibizioni teatrali nelle quali egli mixa tutte le sue conoscenze creando delle esibizioni marziali reali che diventano dei veri e propri spettacoli per l’importante Teatro Ricciardi.

Senza-titolo-2

Il suo fisico longilineo, gli occhi azzurri ghiaccio, il viso caratteristico e il talento innato fanno si che tra il 2012 e il 2013 venga contattato per la prima volta da più produzioni cinematografiche che si interessano alle sue abilità marziali e in particolare per le scene d’azione che includono tecniche reali e spettacolari per la difesa personale, sia per coreografarle sia per recitarle quale attore e stuntman.

 

PIETRO DI RAUSO – The Fighting

PIETRO DI RAUSO on TAEKWONDOTIMES

The number one magazine for America’s most popular martial arts featured Pietro Di Rauso on the 200th issue.

art1

Passion for Excellence!

art2

Founder of Maka Martial Academy.

art3

×
Riconoscimento della città di Capua

La città celebra il Maestro Pietro Di Rauso, un atleta che fin dalla tenera età ha mostrato il suo talento marziale portando Capua nel mondo.

riconoscimento-capua

Uno sportivo di successo che, oltre all’insegnamento, viene oggi scelto anche nel campo cinematografico come Actor- Stunt. La sua velocità e potenza esplosiva ricordano il mito di Bruce Lee, da sempre fonte di ispirazione per l’atleta capuano. Il Sindaco dottor Carmine Antropoli e il delegato Consigliere Pietro Caruso hanno conferito, all’interno della Sala Consiliare del palazzo municipale di Piazza dei Giudici, la targa al merito sportivo.

riconoscimento-pietro

Il Sindaco: “E’ un orgoglio per i capuani e per la città di Capua. Dopo i successi olimpici di Ennio Falco, un altro campione sta facendo conoscere il nome di Capua nel mondo. Il Maestro Pietro Di Rauso è un atleta la cui abnegazione, sacrificio e talento sono ben noti, tanto è vero che l’hanno condotto ad un sua confermazione anche a livello internazionale. Il suo impegno e la sua dedizione sono oggi una solida realta’ nel campo marziale e rappresentano quanto meglio può essere chiesto in termini di lavoro psico-fisico e di disciplina.” Inoltre, in questi giorni è uscito, su youtube, il primo episodio di una serie che vede il maestro esibirsi in alcune tecniche ed abilità nel combattimento marziale e da strada. Serie, questa, prodotta da Egidio Caruso che sta riscontrando un successo sempre maggiore: The unstoppable.

×